In questa sezione vogliamo dare spazio alla creativitá.

Il nostro team si compone di artisti e artigiani eccellenti, grazie ai quali il mondo Subbuteo continua a creare e riprodurre pezzi unici. Ed è proprio grazie a tanto lavoro dietro le quinte che le vostre richieste prendono vita!

Inoltre se volete seguire consigli e tutorial sulle varie riproduzioni, troverete interessanti gli articoli pubblicati nel Subbuteo Mag .

Scoprite di più sui nostri prodotti, sulle riproduzioni e sul nostro mondo in miniatura visitando le pagine Social di Subbuteolab!

PER INFORMAZIONI O RICHIESTE POTETE SCRIVERCI VIA MAIL AD ASSISTENZA@SUBBUTEOLAB.COM



FLORENT DUMONT Pittore Legends of Football Miniatures

Florent, residente nei paesi bassi di origine francese, è un pittore di miniature Subbuteo. Fan del Subbuteo, sin da piccolo si è avvicinato al gioco grazie ad un set regalato dal papà e da allora ha iniziato a dipingere tifosi per costruire il suo stadio. Nel 2010 inizió a realizzare le Legends of Football Miniatures. Con la pittura replica figure calcistiche in modo realistico; dipinge squadre di tutte le epoche nel modo più dettagliato possibile; dipinge le leggende del mondo del calcio in azione. Grazie alla stampa 3D realizza grandi figure per rendere più realistico lo stadio.


ANDREA BEVILACQUA – Artista decal squadre

Andrea ha iniziato per passatempo, e ora, da qualche anno è diventato abilissimo a sfornare squadre fantastiche con precisissimi dettagli montate su base classic o dux Replay. Nel “pacchetto” viene inclusa anche la scatola personalizzata oltre che il portierino di movimento
In merito a tempi e costi di produzione potete scriverci all’indirizzo mail assistenza@subbuteolab.com e vi risponderemo nel più breve tempo possibile.


ALESSANDRO SUBAZZOLI – Artista decal palloni

Alessandro, il nostro “padrone” dei palloni decal. Li produciamo in maniera casuale in base ad i più conosciuti; dai più antichi ai più moderni.

Lavorazione a applicazione a mano per rendere perfetto il risultato finale.

Il tutto montato sui nostri palloni Replay di ottima giocabilità.


STEFANO PUZZOCeramista

Stefano Puzzo, giovane ceramista ama esercitare la sua arte sopra le righe, con una collezione di giocatori in ceramica realizzati come i leggendari omini del subbuteo.

Ogni giocatore è un pezzo unico, creato e rifinito ad hoc in base all’estro e alla fantasia dell’artista.
Potete personalizzare i giocatori in ceramica a vostro piacimento, ogni personalizzazione è realizzata a mano e ordinabile presso i nostri The Old Subbuteo Shop.